
Approfondiamo il progetto più beauty, insieme alla fashion, beauty influencer e vera amante del deco, Cristina Cerqueiras. Un luogo da sogno arredato da SKLUM, dove i dettagli non mancano. Da non perdere!

Ispirato da un amore estivo, nel suo soggiorno il rosa cipria, i pezzi vintage e le tonalità del legno chiaro creano un’atmosfera rilassante, perfetta per un momento di coccole e cura di sé.
Funzionali e con un tocco chic: questi sono i protagonisti del tuo salotto. Le sedie da pranzo Asly, che coniugano perfettamente il design attuale con quello più classico. La sua struttura alla moda e l’arte dell’intreccio cannage creano un pezzo unico.


Senza dubbio, le protagoniste del vostro soggiorno sono le poltrone Treys. Con il suo tessuto in velluto rosa e le gambe dorate, ci trasporta in un’atmosfera super elegante, nella Parigi degli anni 20, dove basta dire: Velvet, je t’aime!


Il tocco vintage è fornito dai mobili contenitori della Collezione Ralik. Con la sua struttura in legno e dettagli in vimini, raggiungono la perfetta armonia tra ordine e stile.


L’illuminazione è fondamentale in questo progetto. Un impegno per i dettagli dorati, come la lampada da terra Francis e lampade della metà del secolo, dove l’illuminazione crea un’atmosfera davvero iconica.


Sappiamo già che i piccoli dettagli fanno sempre la differenza, e da NIU la decorazione di piccoli oggetti decorativi e tavolini aggiunge glamour e porta questa atmosfera ad un altro livello.
Quindi ora lo sai, se vuoi coccolarti un po’, concederti tutto l’amore che meriti, goderti un’esperienza extrasensoriale e super rilassante in un ambiente idilliaco, non c’è opzione migliore. Hai già il tuo appuntamento?