MEUBLIMO x SKLUM
Eleganti, sofisticati e con un tocco chic, questi sono gli spazi arredati da Meublino. Questa azienda di Home Staging di origine francese, mette la sua impronta personale su ciascuno degli spazi che progetta, ottenendo un risultato impeccabile.
Case semplici, in stile parigino, su una tela di soffitti alti e modanature in gesso, dove i veri protagonisti sono i mobili. Toni freddi su sedie, divani e tessuti, combinati con il legno per creare un’atmosfera molto accogliente, con molto fascino.
Un mix di stile classico con i mobili più trendy e le icone del design industriale. L’uso dell’arte in fogli, sculture e pezzi con molta personalità decora le loro case, combinato in modo spettacolare con i tocchi vintage degli specchi barocchi.
Et voilà! Il risultato è impeccabile.
Le sedie da pranzo Glamm sono le protagoniste di ogni stanza, e in uno spazio progettato da Meublino, sono un ‘deco-must’. La sua seduta imbottita in morbido tessuto di poliestere simula il lino e le sue gambe in legno naturale gli conferiscono robustezza e resistenza. Un pezzo funzionale, elegante e molto pratico. Aggiungilo alla tua lista dei preferiti!
La luce naturale inonda i suoi spazi. A valorizzarlo, l’utilizzo degli specchi in camera da letto e in soggiorno, dove riescono ad allargare lo spazio e ad aggiungere un plus di stile.
Le stampe murali vintage con disegni line art e gli specchi per far risaltare quell’effetto di eleganza mid-century che tanto piace a loro. Come il lenzuolo Muller, un vero e proprio ‘must’ se sei un fan di questo stile.
Indubbiamente una scommessa piena di fascino che ci lascia tutti con un ‘oh là là’, non appena lo vedi.