MAHORO x SKLUM
L’appartamento progettato da Sebastien Robert Homestaging, nel cuore della cosmopolita Barcellona, raggiunge il perfetto equilibrio combinando lo stile balinese con i mobili in rattan.
I mobili, i soffitti alti e le finestre in legno giocano un ruolo fondamentale nel creare un’atmosfera accogliente e calda. Il tocco esotico è dato da fibre naturali come il rattan, la juta o il cotone, insieme all’uso del maxi verde negli interni, che ci riporta alle morbide spiagge dell’Indonesia.
I suoi pezzi sono stati accuratamente selezionati per un risultato da rivista. In questo spazio open concept, dove la vera protagonista è l’amaca Thana, perché a chi non piacerebbe averne una nel proprio salotto?
il tandem perfetto
Nella sala da pranzo, il perfetto Mix & Match è il tavolo da pranzo Sami, abbinato alle sedie da pranzo Zole. Ottengono uno spazio confortevole e soprattutto molto confortevole!
Nel cuore della casa
Ci dichiariamo fan delle cucine a vista, a maggior ragione se ricche di fibre naturali. Uno spazio accogliente, dove il protagonista è il suo american bar, perfetto per il caffè di prima mattina.
Una sala da pranzo con molta essenza
Un impegno per mobili e accessori decorativi combinabili, in toni chiari e neutri per migliorare la luce in casa, che raggiunge lo spazio perfetto per metterci in modalità off.
Un look versatile
La zona più comoda è senza dubbio il soggiorno. Soffici e morbidi cuscini per creare il luogo perfetto per rilassarsi accanto al divano componibile. Il bello di essere un divano componibile è che può diventare due poltrone singole, ideali per trascorrere lunghi pomeriggi a leggere.
Massima serenità in camera da letto
Indubbiamente, il relax e la disconnessione sono i protagonisti di questa zona. Uno spazio armonioso ed equilibrato perfetto per rilassarsi grazie alla sua tavolozza di colori neutri e ai suoi morbidi tessuti, dove non poteva mancare un angolo verde.
La luce soffusa diventa importante in questi spazi, contribuendo a creare il giusto clima. Elemento che serve per aggiungere un plus di stile con le lampade vintage Lucya. Un posto da sogno!
Il minimalismo e un tocco bohémien diventano la cornice perfetta per riconnettersi con noi stessi, facendo attraversare lo schermo dalla vita lenta.