SKLUM & ESCONDIDA DENIA
Benvenuti nell’entusiasmante mondo del ristorante Escondida, dove il paesaggio, il cibo e la decorazione si fondono per creare un’esperienza indimenticabile di fronte alle acque cristalline di Denia. Una finestra sul mare, e un ambiente idilliaco in stile mediterraneo, perfetto per degustare la cucina no stop food dello chef Bruno Ruiz.
Le fibre vegetali vestono i loro spazi, facendoci entrare in contatto con la natura in lampade, sedie e canne. Pezzi in legno, juta e rattan che donano artigianalità, calore e creano armonia in questo ambiente infinito.
Una scommessa nel tuo interno per le sedie da pranzo Uish, in stile vintage, che si adattano perfettamente sia all’interno che all’esterno, dove finiscono per creare un’atmosfera super rilassante nel soggiorno. Le lampade di carta intrecciata forniscono leggerezza e artigianalità in un’area in cui le barriere In & Out vengono diluite.
All’esterno, le sedie Wendell sono le regine. Un design moderno con linee curve e materiali di recupero, che diventa la seduta perfetta dove vivere una giornata di esperienze e sensazioni uniche in questo luogo.
Indubbiamente, la chiave dello stile mediterraneo è la sua tavolozza di colori di bianco, beige e sabbia, che ci fornisce luce e serenità. Abbinato al blu, che ci porta direttamente alle brezze estive.
Il posto perfetto è pronto, ora non resta che godersi il cibo. E quale posto migliore per divertirsi in famiglia o con gli amici se non un tramonto estivo, la brezza marina e del buon cibo? Siete tutti invitati!