THE BABEL COMMUNITY X SKLUM
Dopo tre anni di lavoro e in un edificio Art Déco del 1927, The Babel Community viene inaugurato nel cuore di Marsiglia. Un totale di 8.500 m², dove vivere, lavorare, fare sport, fare festa e, soprattutto, incontrarsi.
Dagli appartamenti agli spazi di coworking, The Babel Community è uno spazio progettato in modo che i suoi occupanti abbiano tutti i tipi di servizi per rendere le loro giornate molto più facili. Ristoranti, palestra, cineclub, sale riunioni con terrazze private e molto altro.
Il design degli interni in ogni spazio di quelli che lo compongono, è progettato per essere funzionale e accogliente, ma con molto stile.
Nei suoi appartamenti e nelle aree Coliving, lo stile naturale con tocchi scandinavi è scelto per la decorazione dei suoi interni. Spazi pieni di luce grazie alle sue pareti bianche accanto all’infinito pavimento in legno, esaltandone la chiarezza e il calore.
Nella zona pranzo, i mobili in legno rendono l’area perfetta per lavorare, mangiare o incontrarsi. Le sedie Lorri riescono ad essere il perfetto mix tra stile e funzionalità, grazie al loro intramontabile design in legno che dona eleganza e comfort, ideali per questo spazio!
Un’idea perfetta per massimizzare le sale da pranzo con piccoli passaggi è quella di sostituire le tradizionali sedie della sala da pranzo con gli sgabelli, permettendo così di aggiungere ulteriori posti a sedere, senza ingombrare lo spazio.
Per dare un tocco di stile, la poltrona Caima è il pezzo forte. Una fusione di stile vintage e naturale, che insieme al tappeto in juta Tempo, realizzano il tandem perfetto per soggiorni, camere da letto e persino aree esterne. Modalità relax attiva!
Ma senza dubbio, se deve esserci una delle preferite dagli interior designer di The Babel Community, è la sedia da pranzo Ivor. Con il suo design moderno, la sua seduta avvolgente e la sua finitura bianca, è quella scelta per offrire comfort nelle aree di coworking e nel suo ristorante Ciel Rooftop all’interno dell’edificio.