LILLA HOME x SKLUM
Se ti piacciono gli spazi puliti e minimalisti, ma con un tocco caldo, non puoi perderti questo progetto. Questa è Lilla Home, una sistemazione unica che fa tendenza per la sua decorazione e dove non potevano mancare i pezzi SKLUM.
Una decorazione che trova la perfezione nell’imperfezione, seguendo lo stile Japandi (giapponese + scandinavo), dove pezzi fatti a mano ed elementi naturali sono molto presenti. Il risultato: lo adoriamo!
Le sue pareti, porte e finestre in una gamma di colori nude aggiungono luce creando un contrasto con i mobili. Legno, fibre naturali e tessuti sono i protagonisti di queste camere.
Nella tua sala da pranzo, il tavolo Randall in legno di teak e con finitura naturale, si abbina perfettamente a diversi stili di sedie da pranzo, consentendoti di sfruttare al massimo lo spazio grazie alla sua forma geometrica.
Una scommessa più audace per il tuo salotto con i cuscini modulari Dhel/Yebel. Con la sua ampia seduta morbida ed essendo un cuscino componibile, permette di creare molteplici combinazioni perfette per questo tipo di spazio. Pomeriggi di film, aggiunta di posti extra o un pomeriggio di relax…
Ma senza dubbio, se cerchi riposo, non puoi perderti la tua camera da letto. Una stanza che raggiunge il perfetto tandem tra fibre naturali combinate con un tocco morbido. Le applique dorate contrastano con la sua grande poltrona in rattan, per continuare con le sue linee pulite e semplici.
Gli incaricati di mantenere l’ordine, immagazzinare mobili. Il doppio utilizzo della panca Zaid Style è fondamentale in questo tipo di stanza, poiché riesce a separare lo spazio in due altezze e allo stesso tempo funge da appoggio per noi per metterci le scarpe, vestirci, ecc.
Senza dubbio amiamo far parte di case che trasmettono pace, stile e armonia, e non abbiamo dubbi che Lilla Home sia una delle nostre preferite.