LIMÓN BRUNCH CAFÉ x SKLUM
Benvenuti al Limón Brunch Café, un progetto decorativo in cui SKLUM e l’imprenditrice e influencer @pasoapasoblog mettono il loro tocco caratteristico per ottenere l’esperienza e il risultato più dolci.
Situato a Pontevedra (Spagna), è già diventato uno dei luoghi più visitati della città galiziana, dove gustare le colazioni, i brunch e gli afterwork più instagrammabili.
Ed è quel limone, non lascia nessuno indifferente. Un’esperienza pensata per godere di tutti e cinque i sensi, dove la decorazione gioca un ruolo fondamentale. Una tela decorativa, che, sulla base dello stile industriale, riesce a combinare pezzi nordici, vintage e toni rosa, per un risultato dolcissimo.
All’interno, le sedie in stile nordico e vintage, con tocchi di rosa millenario, realizzano il Mix & Match perfetto per il tuo brunch. Le sedie Alena, con la loro combinazione di legno di betulla e seduta in canna naturale, raggiungono un aspetto sofisticato. Mentre le sedie And aggiungono comfort.
Un’atmosfera da ‘retro revival’, dove i tavolini da bar in stile vintage ci riportano a quelle arie da caffè parigino che tanto amiamo, aggiungendo funzionalità e praticità alla stanza. Oh la la!
Senza dubbio, il divano Jehrd in velluto, con gambe dorate, e i suoi dettagli trapuntati sullo schienale, riesce ad essere il pezzo forte. Il luogo perfetto per il nostro momento di relax all’uscita dall’ufficio. Facciamo una pausa?
E che dire di questo angolo per lavorare o studiare? In marcia una ciotola di açaí e un latte rosa per iniziare la giornata con molta energia. Le sue stoviglie dai colori pastello riescono ad esaltare lo stile e il sapore delle migliori colazioni della città. Impossibile resistere!
All’esterno, le sedie da giardino Alisa aggiungono un tocco chic. Un plus di stile e funzionalità, grazie alla sua struttura in finitura simil legno, e allo schienale e alla seduta intrecciati in midollino sintetico, che lo rendono perfetto per gli spazi esterni.
Un posto da sogno dove godersi un pomeriggio con gli amici, una colazione speciale o il caffè più instagrammabile della città, a cui nemmeno la stessa Emily a Parigi ha saputo resistere.