SKLUM & LES ARTS
Musica, arte e tante decorazioni, cosa chiedere di più? Ed è che a SKLUM amiamo far parte degli eventi più TOP della scena nazionale e, da bravi valenciani, non potevamo mancare al nostro appuntamento con il Festival de Les Arts.
Abbiamo potuto ascoltare la migliore musica dal vivo e contribuire con il nostro tocco SKLUM, decorando spazi chill out fino a trasformarli in autentiche oasi di disconnessione. Vibes pastello per aggiungere un tocco di colore, fibre naturali e luci vibranti per aggiungere divertimento a questo ambiente di buone vibrazioni che amiamo così tanto.
L’arredamento scelto per questo evento è stato un mix perfetto tra pezzi indoor e outdoor. Le poltrone in rattan Rinum a forma di fiore e il set in bambù Ganon erano responsabili dell’essenza tropicale. I moduli del divano Dhel e i soffi di iuta sono stati responsabili del tocco agghiacciante, per aggiungere posti extra.
Sul pavimento, i tappeti in stile etnico hanno dato un tocco di colore oltre a delimitare l’area, contribuendo a creare quell’atmosfera boho che tanto ci piace. E cosa sarebbe un’oasi senza piante? Non poteva mancare un angolo verde!
L’illuminazione decorativa è molto importante negli eventi e nelle feste, poiché ci consente di trasformare lo spazio, aiutandoci a generare emozioni e segnalando ciò che i partecipanti dovrebbero guardare, oltre a decorare il luogo. Migliaia di ghirlande con luce calda, erano incaricate di generare un’atmosfera piacevolissima e piena di magia. E come protagonista, un grande vinile con il motto “All you need is SKLUM”.
È stato un vero piacere essere uno dei marchi sponsor dell’evento, al fine di migliorare l’esperienza dei partecipanti. Ci piace poterti avvicinare, uscire dallo schermo e devirtualizzare il brand, anche se solo per pochi giorni. Grazie a tutti voi che vi siete divertiti con noi.