SKLUM x HORCHATERÍA CAL CARRERO
Artigianato, design e prodotti locali si uniscono in questo progetto di restauro per portare un’esperienza unica a tutti i nostri sensi, basata sulle tradizioni valenciane. Un piccolo pezzo di essenza, tra le strade della grande città.
Come un’oasi nel mezzo della metropoli, lo Studio di Interior Design 022 è stato incaricato di trasformare questa vecchia officina automobilistica nel ristorante e horchateria che conosciamo oggi.
Pareti alte, soffitti industriali, serramenti in stile rustico, che ricreano una sensazione nostalgica appena si entra. La connessione tra l’interno e l’esterno è un punto chiave, poiché il pavimento riesce a delimitarne le aree, come se fosse una vecchia strada.
Elementi come i sedili, le sedie in legno e il rattan, aiutano a dare quel tocco di artigianalità, aggiungendo comfort. Le sedie Gouda Natural, con la loro raffinata struttura in metallo e la seduta in rattan sintetico, aggiungono leggerezza a questo open concept space.
Barre su sedie in legno, dalle forme curve e ovali in legno di frassino. Sedie da pranzo come Lorri o Uish aggiungono un tocco naturale e rustico che trasformerà la tua stanza in uno spazio caldo e accogliente.
La collezione Boyi gioca un ruolo fondamentale per ottenere un’illuminazione soffusa e calda. Lampade da soffitto e da terra realizzate in pregiato ottone, con paralume sferico in vetro che diventano l’opzione perfetta per ottenere l’ambiente più caldo senza sovraccaricarlo.
Amiamo far parte di questi progetti con tanto fascino e tradizione, valorizzando e valorizzando la cultura valenciana.